Here comes the sun.

La vita è amore. Io, te, loro.. siamo amore.

nessun nome,nessuna ragione,nessuna provenienza, nessuna posizione, solo amore.

Here comes the sun.

Ciò che ci fa guarire dalle nostre malattie è dentro di noi. Guariamo dal dolore curando ogni fatica con la coperta del nostro cuore.

La gentilezza è la natura di ogni essere. Quello che siamo, è gentilezza.

Quando riceviamo gentilezze, sentiamo di aver sempre desiderato solo quello.

Una pulizia in fondo al nostro cuore fa riemergere tutto il bello che vive in noi.

L'uomo libero è un cammino lento che si gode il tramonto, che vive contento, in pace col mondo.

Nel sorriso di uno sconosciuto, nella parola di un amico, nella comprensione della magia di un momento, nel sapersi fermare in tempo, nel gustarsi un quadro oppure un tempio.

C'è gentilezza infinita nelle meraviglie della vita, nella bellezza di un attimo, nel sapore di un piatto, nel.gusto e nel tatto, nel lasciarsi prendere e lasciarsi andare.

Ogni volta che ci tocca un giudizio reagiamo con stizza, se ci tocca la.dolcezza di una carezza torniamo bambini felici.

La.gentilezza ha le gambe della gratitudine e le braccia della serenità.

Viaggiamo in direzioni diverse ma nessuna è contraria, vecchi e giovani, ricchi e poveri, tutti allo stesso modo vogliamo arrivare alla meta, tranquilli e paciosi, fuori per sempre dal dolore.

Dobbiamo prenderci cura dell'amore che possediamo dentro, di una parole dolce, di un dolore o un tormento.

Un sonno leggero porta sogni aperti e liberi, lontano dai pensieri il cuore gioisce di ogni cosa, siamo amore e pura libertà,  siano negli occhi dell'altro e nelle sue speranze.

Tutto l'amore non ricevuto e desiderato non ci farà mai vedere con la sufficiente apertura del cuore tutto ciò che la vita è pronta a donarci.

Se guardiamo aldilà delle nostre aspettative, scopriremo un lungo viaggio da affrontare dentro, a ritmo.lento.

Usciamo dal dolore quando togliamo polvere dal cuore, quando usciamo dalle abitudini e scopriamo l'essere radioso che vive in noi e in ogni cosa, in ogni persona che abbiamo davanti o intorno.

Ciò che la famiglia non ci ha donato, tutto ciò che non abbiamo ricevuto, lo ritroveremo sempre negli altri finché non apriamo gli occhi e il cuore vedendo il mondo come una famiglia piu grande e noi parte di essa.

Non riusciremo a vedere ciò che ci viene dato finché saremo.fissati su ciò che ci manca.

Gli altri, come noi, sono qui per donare amore.

Nessuno è escluso dal ricevere questo dono.

Non siamo quello che ci dicono, quello che ci aspettiamo, quello crediamo di essere, quello che per abitudine ci siamo costruiti;

Nessuno può ferire un anima che non sa ferire, un amore può solo guarire, non ha braccia per reagire, solo per abbracciare.

L'amore comprende con compassione chi ancora non riesce a raggiungerlo, non condanna chi non ce la fa, aiuta ad indicare la via. I miracoli sono nelle nostre vene e nelle nostre labbra che esprimono gentilezza e dolce conforto.

L'amore si esprime con l'azione.

Nel nostro cuore, possiamo sentire il dolore, annaffiarlo come una pianta, curarlo con l'amore.

Prendendosi cura di sé, del proprio dolore e delle proprie paure, possiamo riconoscere la magia delle piccole cose, la scoperta del mondo interiore, la via della libertà è una sfilata di anime tranquille non più preoccupate dal desiderio di ricevere, impazienti di dare.



Commenti

Post popolari in questo blog

Il sole della mia vita.

Impara ad amarti.

E allora vai.