Impara ad amarti.

 La persona felice è quella che ha incontrato l'amore. 


Guarda gli occhi di chi ha trovato l'amore: è più bello, è rilassato, ha la pelle luminosa.


Ma quel raggio di luce scompare.. se all'amore che dai e ricevi non accompagni l'amore per te stesso.


Solo così, la tua felicità non dipenderà più dall'altro, ma sarà per sempre dentro di te, perché hai conosciuto il vero amore.


È questo che ci cambia la vita. L'altro, di cui sei innamorato, sarà felice di ricevere amore da chi già si ama. È quello il puro amore.Perché non chiede niente, ama il doppio, non ha paura, non cerca scuse, non è mai contro. anche se ti perde, ti augura felicità.


Se ti ami non andrai cercando protezione e sicurezze nell'altro. L'altro è il vaso dove tu  porgi acqua santa.


Non avrai paura di perderlo perché l'amore è già dentro. Non cercherai di ferirlo, non cercherai vendette, non saprai farle male perché è il riflesso di quello che sei e di quello che hai conosciuto.


Quando sei immerso nella corrente di un amore infinito come quello che scopri in te, tu sei quell'infinito. Sei quell'amore.cosa puoi mai temere?


Di perderlo? Di restare solo? Non sei mai solo,non puoi perdere ciò che è eterno, immortale. 



L'amore è la tua anima, la tua guida, il tuo spirito, è la vita.


Ti rigenera e Ti cambia la vita. È  la rivoluzione del secolo.

Non hai bisogno di altro. Dopo quell'incontro, tutto ciò che accoglierai nella tua vita te lo ha portato l'amore.


Non potrà esserci morte, desiderio, paura o dolore che potrà portatelo via.




Lascia andare le persone che non sono pronte ad amarti. Questa è la cosa più difficile che dovrai fare nella tua vita e sarà anche la cosa più importante. Smetti di avere conversazioni difficili con persone che non vogliono cambiare. Smettila di presentarti a persone che non hanno interesse per la tua presenza. So che il tuo istinto è quello di fare del tuo meglio per guadagnare l'apprezzamento di chi ti circonda, ma è un impulso che ti ruba tempo, energia, salute mentale e fisica.


Quando inizi a lottare per una vita con gioia, interesse e impegno, non tutti saranno pronti a seguirti in quel luogo. Ciò non significa che devi cambiare chi sei, significa che devi lasciare andare le persone che non sono pronte ad accompagnarti.


Se sei escluso, insultato, dimenticato o ignorato dalle persone a cui dedichi il tuo tempo, non ti stai facendo un favore continuando ad offrire la tua energia e la tua vita. La verità è che non sei per tutti e non tutti sono per te.


Questo è ciò che rende così speciale quando incontri persone con cui hai amicizia o amore reciproci. Saprai quanto è prezioso perché hai sperimentato ciò che non è.


Più tempo passi cercando di farti amare da qualcuno che non è capace, più tempo sprechi privandoti della possibilità di quella connessione con qualcun altro.


Ci sono miliardi di persone su questo pianeta e molte di loro lo sono ti troveranno, al tuo livello di interesse e impegno.


Più rimani coinvolto con persone che ti usano come un cuscino, un'opzione di sfondo o un terapista per la loro guarigione emotiva, più a lungo sarai lontano dalla comunità che desideri.


Forse se smetti di presentarti, non ti cercheranno. Forse se smetti di provare, la relazione finirà. Forse se smetti di inviare messaggi, il tuo telefono rimarrà scuro per settimane.


Ciò non significa che hai rovinato la relazione, significa che l'unica cosa che l'ha sostenuta è stata l'energia che solo tu hai dato per mantenerla. Questo non è amore, è attaccamento. È voler dare una possibilità a chi non se lo merita! Ti meriti molto, ci sono persone che non dovrebbero essere nella tua vita, te ne renderai conto.


La cosa più preziosa che hai nella tua vita è il tuo tempo e la tua energia, poiché entrambi sono limitati. Ciò a cui dedichi tempo ed energia definirà la tua esistenza.


Quando ti rendi conto di questo, inizi a capire perché sei così ansioso quando trascorri del tempo con le persone, in attività, luoghi o situazioni che non ti si addicono e non dovrebbero essere vicino a te, ti privano di energia.


Inizierai a capire che la cosa più importante che puoi fare per te stesso e per tutti quelli intorno a te è proteggere la tua energia più ferocemente di qualsiasi altra cosa.


Rendi la tua vita un rifugio sicuro, dove solo le persone "compatibili" con te sono ammesse.


Non sei responsabile del salvataggio di unnessuno. Non sei responsabile di convincerli a migliorare. Non è il tuo lavoro esistere per le persone e dare loro la tua vita!


Perché se ti senti male, se ti senti obbligato, sarai la radice di tutti i tuoi problemi a causa della tua insistenza, temendo che non ti ricambino i favori che hai concesso. È il tuo unico obbligo realizzare che sei il padrone del tuo destino e accettare l'amore che pensi di meritare.


Decidi che meriti una vera amicizia, un vero impegno e un amore completo con persone sane e prospere. Poi aspetta e vedi quanto tutto inizia a cambiare e cambierà, questo è certo, con persone positive con una buona energia, non perdere tempo con persone che non ne valgono la pena, il cambiamento ti darà amore, stima, felicità e la protezione che meriti.


Anthony Hopkins






Commenti

  1. Are you interested in any kinds of hacking services?
    Feel free to contact TECHNECHHACKS.

    For years now we’ve helped so many organizations and companies in hacking services.
    TECHNECHHACKS is a team of certified hackers that has their own specialty and they are five star rated hackers.

    We give out jobs to hackers (gurus only) to those willing to work, with or without a degree, to speed up the availability of time given to jobs!!

    Thus an online binary decoding exam will be set for those who needs employment under the teams establishment.


    we deal with the total functioning of sites like,


    • SOCIAL MEDIA (Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, google hangout etc.)

    • SCHOOL GRADES

    • IOS/OS

    • CREDIT SCORES

    • BANK ACCOUNTS

    • SPOUSES PHONE

    Our special agents are five star rated agents that specializes in the following, and will specially be assigned to you for a special job well DONE.

    • WESTERN UNION TRANSFER

    • CREDIT CARDS INSTALLATION

    • MONEY FLIPPING

    • CRIMINAL RECORDS

    • BTC RECOVERY

    • BTC MINING

    • BTC INVESTMENT

    Thus bewere of scammers because most persons are been scammed and they ended up getting all solutions to their cyber bullies and attacks by US.

    I am Jason williams one of the leading hack agent.

    PURPOSE IS TO GET YOUR JOBS DONE AT EXACTLY NEEDED TIME REQUESTED!!!



    And our WORK SUCCESS IS 100%!!!



    We’re always available for you when you need help.

    Contact or write us on:

    Technechhacks@gmail.com

    SIGNED....!

    Jason. W

    Technechhacks
    2021©️All Right Reserved

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il sole della mia vita.

E allora vai.