Gli Alieni esistono.

Continuiamo a vivere senza alcuno scopo, spendiamo lavoriamo scopiamo senza dare alcun senso alla nostra esistenza.  Le banalità ci girano intorno, ne facciamo parte, ne diventiamo protagonisti inconsapevoli, tutto ci sembra normale e scontato,.nulla più ci sorprende e ci trasmette meraviglia, tranne un viaggio all'anno o guardando le foto degli altri e invidiando chi ha di più. L' apatia diventa una virtù, allora per non sentirci ci buttiamo in alcol o droga, in una società etica questa sarebbe sconfitta, sarebbe una vita sprecata, qui è normale, anzi, è pure fico. Stiamo cosi scomodi dentro le nostre scarpe che anziché cambiarle preferiamo.giudicare quelle degli altri. Non riusciamo a stare in silenzio un secondo, da soli neanche un giorno. Restiamo dentro casa a vedere le serie tv e usciamo solo se avvertiamo un pericolo dentro l'abitazione, saltiamo giu se sentiamo "attenti al fuoco" ma restiamo inchiodati con la sedia dentro la nostra immobile vita se sentiamo urlare un nostro vicino. Non pensiamo mai che da un momento all'altro potremmo non esserci più e con noi le nostre carte di credito le nostre case i nostri affetti, viviamo senza mai essere consapevoli che ogni secondo ci avviciniamo alla morte, e che quel secondo andrebbe vissuto come l'ultimo, dando.il nostro migliore massimo, con parole pensieri e azione. Questo è il momento perfetto per diventare felici per sempre. Che non vuol dire assenza di dolore, ma consapevolezza di un amore universale che coinvolge il nostro cuore dentro la vita di ogni cosa che si muove e respira, che soffre e sbaglia,che ride e piange. Non c'é tempo per rimandare questo momento,  anche un detenuto senza nessun panorama davanti diventa felice, sta a noi scegliere se suicidarsi per la paura di accettare il giudizio o vivere una vita straordinaria proprio grazie a quella pena che ci ha aperto gli occhi per sempre. 

Ci sono tantissime prove dell'esistenza di altre presenze in questa pianeta. sono civiltà molto piu antiche della nostra, si sono fatte vedere diverse volte, ci sono personaggi anche importanti come il Papa o altre figure influenti della politica o del potere in generale che sanno benissimo della loro esistenza. Molti delle persone contattate ne parlano come esseri molto piu avanzati di noi, abitano civiltà senza denaro, senza armi e dove regna solamente l'amore. durante queste visite si è scoperto che il motivo principale era di volerci incontrare per aiutarci a sviluppare un alto livello di coscienza e di consapevolezza, aiutarci a migliorare la vostra vita. i contattisti non sono mai presi in considerazione, questa società fa parlare i tg a cui tutti credono ma determinate verità vengono prese per follie deliranti di persone  squilibrate. 

Questi extraterrestri hanno  potuto riscontrare invece, come fosse folle e delirante dover pagare per mangiare, hanno riscontrato quanto infernale fosse una società dove ancora il denaro sia l'unico mezzo per la nostra sopravvivenza, che causa invece malattie, guerre, odio, divisione. Dighe che distruggono territori, etnie che spariscono, armi e denaro che sono i mezzi per comunicare e sopravvivere.

il loro messaggio non aveva nulla a che vedere con intenzioni violente o di predominio, ma era semplicemente un consiglio per vivere un'esistenza libera e felice.
" finchè non svilupperete l'amore universale non potrete mai realizzare l'evoluzione spirituale."

questo per il potere è il più pericoloso messaggio che si possa diffondere e condividere.

Il potere controlla ogni cosa, questo sistema va difeso e protetto da ogni impatto esterno che possa arrivare al cuore e alle menti delle persone, che sono schiavi e consumatori, se non continuano a vivere nell'inganno smetteranno di consumare e saranno svegli. Un consumatore sveglio è un nemico giurato dei gruppi di potere che succhiano la nostra vitalità e la nostra verità esistenziale. 

Nino Di Matteo è un esempio di un uomo anti sistema, combatte ogni giorno la Mafia da solo, abbandonato dalla politica e dalla giustizia.

Se non ci svegliamo da soli, loro non lo faranno mai per noi, ma continueranno a chiuderci gli occhi.

" i due giorni più importanti della nostra vita sono il giorno in cui siamo nati e il giorno in cui scopriamo il perchè." Mark Twain.

Quello che possiamo fare è studiare. Impegnarci ogni giorno perchè il nostro vicino sia a conoscenza di come avanza la sua vita. Questo possiamo fare. La rivoluzione non si fa con le bombe o con le manifestazioni. Si fa con le idee, con un occhio amorevole che sia interessato al pianeta come fosse suo figlio e alla propria terra come fosse la sua mamma.
Conoscere è ciò che non potranno mai impedirci. In questo, Internet funziona.

"Il mondo è un bel posto, e vale la pena di lottare per esso."



Commenti

Post popolari in questo blog

Il sole della mia vita.

Impara ad amarti.

E allora vai.