Amati.

Aprite gli occhi alla vita. Spalancate il cuore fuori dalla finestra. C e una luce pazzesca che vi inonda ogni centimetro di pelle. Sentitela la vita, non con la mente, con il cuore. Siate gentili, siate leali, siate in pace.. e vibrate.. regalate mani soldi e sorrisi.. ovunque resti spazio, ovunque ci sia posto. Tenete lo sguardo fermo mentre si fa il bagno dentro una luce per tutti insignificante e per voi rara, unica, travolgente. Accecati dal bisogno non ci accorgiamo che la vita è un sogno.  Perdetevi.. viaggiate.. siate sempre voi stessi.

Aggiungete sorrisi dove non ci sono. Non perdete tempo, neanche un secondo, per dire grazie.. alla vita e al mondo!

Cercate poesia nel mondo, cercate magia nelle cose, non smettete mai di donare amore. Potete sollevare il vento con la forza del cuore, potete arrampicarvi sulla vetta e finire di chiedere.

Siete importanti, preziosi, anime in cammino, esploratori di esperienze, amici degli umani e degli animali.

State vicino alle persone.. accarezzate il dolore vostro e di ogni cuore. Evitate di giudicare, non sappiamo quante ferite hanno attraversato le altre storie.

Non vi vergognate mai di chiedere scusa.. ne di riconoscere milioni di sbagli. Solo chi attraversa i suoi limiti riesce a migliorarsi.

Tornate indietro, ma poi prendete la rincorsa per andare avanti.

Siate umili, belli, solari, veri.  ma sopratutto, siate.

Siate essere nel senso piu nobile della parola. Rinunciate ad avere tutto.. date tutto per essere il massimo di voi stessi.

Rinunciate alla rabbia, sdraiatevi con calma sopra ogni sfida e attarversatela.

Siate delicati  con voi stessi e amatevi sopra ogni cosa. Anche nei vostri sbagli, anche nei vostri errori sempre uguali.

Pulite tutto ciò che non vi appartiene, prendete in mano il vostro potenziale e donatelo al mondo.

Liberi come farfalle..

Guardate il mondo con incanto.

Gioite. Dimenticatevi della paura.

Ridete sopra ogni avventura.

State con voi stessi, dedicatevi al silenzio ogni giorno, regalatevi momenti unici ogni giorno, curate i vostri dolori con infiniti atti di gentilezza e amore.

Divertitevi. E siate felici.



Commenti

Post popolari in questo blog

Il sole della mia vita.

Impara ad amarti.

E allora vai.