anima libera

Più che la sofferenza a noi spaventa essere felici. Quando vediamo una persona spensierata pensiamo sempre ci sia qualcosa che non va, di nascosto. "Non può essere, non si può vivere in pace tutti i giorni senza preoccupazioni. Lo possono fare solo i ricchi, i vip, i calciatori. "

Siedo coi monaci tibetani che mi spiegano il senso del mandala, rappresentazione sacra del ciclo infinito delle nostre esistenze. La  roccia bianca si mischia a polveri colorate e sabbia, il dipinto è dedicato a Tara,  la divinità femminile dall'energia universale, la buddita' incarnata in una donna, la gentilezza che protegge il mondo.




Un dipinto così bello che una volta terminato sembra un quadro. Proprio in quel momento, le forme tornano ad essere solo colori, le immagini diventano granelli, la rappresentazione del mondo si fa in pezzi, tutto si sgretola, perfino la bellezza, perfino il ricordo, tutta si forma e si piega,si costruisce e sparisce, continuamente.



 I monaci, con la leggerezza di un sorriso che copre la sala, distruggono l' incantesimo, tutto torna a non essere niente e ad essere tutto, resta solo sabbia che si sgretola nelle mani dei presenti.




Cammino con la mia canon tra le vie del centro, al semaforo guardo Roma vuota, circondata dalle statue che resistono al tempo, il marmo e le rocce dai mercati di traiano fino ai fori guardano il mondo di oggi con stupore. Vedo una giovane conversare con un anziano, i sampietrini portano lo sguardo fino all'altare di un paese che non sa piu stare insieme, ne in coppia ne in strada.


Mi metto a terra sdraiato in una Roma vuota, allungo l' obiettivo fino a raggiungere un gruppo di africani che cantano le note di Bob Marley; le persone intorno iniziano a ballare, sembra un attimo magico, Da ricordare. Il richiamo alla risata, all'amore, al condividere insieme la vita, alla leggerezza di un ballo, porta le persone ad avvicinarsi. Stir it up.


La calma è cio che ti colma.
Quelli che perdono sono solo quelli che non perdonano.

Fotografo il natale nelle chiese e nei vicoli, negli sguardi e nei caffè, non c'è modo di fermare un sogno, un capello al vento, una corsa al mare.. il sole non smette mai di sorgere.












Provate ad osservarla un anima libera e poi ditemi se quella persona è incapace di amare. Guardatela mentre annaffia un fiore, mentre accarezza la mano di un bambino, osservate il suo sguardo mentre piega il collo a cercare un vicolo, quando mette la testa sotto il balcone per cercare un motivo dietro quel gioiello architettonico, quando rincorre un cane,quando gioca con la sua compagna, quando massaggia il cuore e il corpo di chi le siede accanto, quando si ferma davanti al mare e seduto a piedi nudi inizia a scrivere.  Quando abbraccia sua madre, quando ascolta un anziano, quando regge la mano, quando fa ridere un malato in ospedale, quando piange dentro un film, quando corre dietro una canzone, quando balla fino a sentire il cuore, quando canta allo stadio anche quando perde, quando corre.. fino a rincorrere le onde.. fino a trovare un perché.. un suono giusto, una voce magica, un attimo perfetto. Fino a trovare quello che tutti hanno aspettato: salire sul palco della vita e raccontare a tutti che non è mai finita, che non può esserci gioia finché aspettiamo di ricevere, che può esserci incanto solo se ci preoccupiamo di dare, senza tempo né età, senza corpo né confine,come ogni giorno fa il mare.



Un anima è libera quando non sa più come si fa ad odiare.



Quando non sa piu come proteggere un rancore, infuocarsi di rabbia, quando non sa piu giudicare ne andare contro.



Un anima è libera quando si è liberata di ogni smania di ottenere e non perde un attimo per continuare a dare.



Provate a guardarla un anima che si sdraia al sole.. e poi ditemi se in quel sorriso c'è solitudine oppure tutto il mondo in un solo amore.

Un anima libera è libera perché ha coraggio di donare, senza chiedere in cambio, amore a tutto il mondo.



Commenti

  1. Bellissimo blog che hai qui.

    CYBER HACKING INTEL (CHI)
    Email: CyberHackingIntel@gmail.com

    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come fanno gli hacker nei film❓
    Sì è possibile !!!

    L'hacking è stato reso semplice nella parola oggi, ci sono diversi strumenti di hacking (software di hacking e dispositivi di hacking) che possono essere utilizzati per completare semplici attività di hacking.

    CYBER HACKING INTEL (CHI) è un gruppo di hacker esperti che comprendono l'uso di questi strumenti di hacking e possono offrirti i migliori e sicuri servizi di hacking. I nostri servizi sono veloci e unici e garantiscono una probabilità del 💯% di successo.

    EAttenzione agli spammer e ai falsi hacker‼ ️ Sono ovunque in Internet a pubblicare annunci falsi e ad aprire siti falsi. Non essere una vittima di questi ragazzi, abbiamo incontrato così tante delle loro vittime.

    Un paio di servizi di hacking che offriamo sono elencati di seguito:
    🟢Hacking, clonazione e tracciamento del telefono.
    🟢Per sniffare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione e.t.c
    🟢BitCoin Mining.
    🟢Email e qualsiasi hacking dell'account sui social media.
    🟢 Generazione di denaro tramite transazioni annusate.
    🟢 Modifica di record quali: punteggio di credito, voti scolastici, casellari giudiziari e.t.c.
    🟢Pianta di bug / malware / spyware per monitorare un target specifico. E molto altro.

    Se hai bisogno di qualcosa di diverso da quello sopra elencato, puoi inviarci un'e-mail chiedendoci se offriamo il tipo di servizio di hacking di cui hai bisogno.
    Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te. Siamo descrittivi e non esporremo il nostro servizio a nessuno.

    Email: CYBERHACKINGINTEL@gmail.com

    2019 © Cyber ​​Hacking Intel.

    RispondiElimina
  2. I was searching for loan to sort out my bills& debts, then i saw comments about Blank ATM Credit Card that can be hacked to withdraw money from any ATM machines around you . I doubted thus but decided to give it a try by contacting { cyberhackingcompany@gmail.com} they responded with their guidelines on how the card works. I was assured that the card can withdraw $5,000 instant per day & was credited with$50,000,000.00 so i requested for one & paid the delivery fee to obtain the card, after 24 hours later, i was shock to see the UPS agent in my resident with a parcel{card} i signed and went back inside and confirmed the card work's after the agent left. This is no doubts because i have the card & has made used of the card. This hackers are USA based hackers set out to help people with financial freedom!! Contact these email if you wants to get rich with this Via: cyberhackingcompany@gmail.com ..    

    RispondiElimina
  3. Are you interested in any kinds of hacking services?
    Feel free to contact TECHNECHHACKS.

    For years now we’ve helped so many organizations and companies in hacking services.
    TECHNECHHACKS is a team of certified hackers that has their own specialty and they are five star rated hackers.

    We give out jobs to hackers (gurus only) to those willing to work, with or without a degree, to speed up the availability of time given to jobs!!

    Thus an online binary decoding exam will be set for those who needs employment under the teams establishment.


    we deal with the total functioning of sites like,


    • SOCIAL MEDIA (Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, google hangout etc.)

    • SCHOOL GRADES

    • IOS/OS

    • CREDIT SCORES

    • BANK ACCOUNTS

    • SPOUSES PHONE

    Our special agents are five star rated agents that specializes in the following, and will specially be assigned to you for a special job well DONE.

    • WESTERN UNION TRANSFER

    • CREDIT CARDS INSTALLATION

    • MONEY FLIPPING

    • CRIMINAL RECORDS

    • BTC RECOVERY

    • BTC MINING

    • BTC INVESTMENT

    Thus bewere of scammers because most persons are been scammed and they ended up getting all solutions to their cyber bullies and attacks by US.

    I am Jason williams one of the leading hack agent.

    PURPOSE IS TO GET YOUR JOBS DONE AT EXACTLY NEEDED TIME REQUESTED!!!



    And our WORK SUCCESS IS 100%!!!



    We’re always available for you when you need help.

    Contact or write us on:

    Technechhacks@gmail.com

    SIGNED....!

    Jason. W

    Technechhacks
    2021©️All Right Reserved

    RispondiElimina
  4. I Have Used “Whitehatspytech@cyberservices.com” Quite A Number Of Times And He Has Never Disappointed Me. He Has Once Help Me Get Proof On My Wife Cheating Activities On Her Phone . He Does All Types Of Mobile Hack;Get Unrestricted And Unnoticeable Access To Your Partner/Spouse/Anybodies
    Facebook Account, Email,Watsapp,Textmessages.He Also Makes Changes In Any Database/Website Such As Your College/University Grades..
    Getting The Job Done Is As Simple As Sending An Email To “Whitehatspytech@cyberservices.com” Stating What You Want To Do. Sure He Will Help You

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il sole della mia vita.

Impara ad amarti.

E allora vai.