Sesso denaro e potere.
al mare, con la testa sotto il cielo, lascio che il sorriso diventi ampio come il sole, mi sento in paradiso dentro una spiaggia isolata e infinita, rilassato e beato, mi sembra di vivere dentro un sogno pur stando semplicemente sdraiato senza fare nulla, ma questo nulla mi sembra cosi ricolmo di luce e bellezza che mi è impossibile non restare incantato.
un messaggio da cecilia, conosciuta in marocco insieme al suo ragazzo stefano, mi dice che hanno una nuova casa e mi invita a fargli vista.
parmeeta, l'amica indiana mi videochiama dal canada per una lunga chiachierata piena di amore e ricordi .. " per i tuoi 50 anni sto pensando di venire in italia."
Elisa conosciuta a tarquinia, silvia la volontaria, roberta, eleonora, laila conosciuta in marocco, marianna che mi manda il video di magia prega ama, rita che commenta i miei tramonti in mare, valentina, antonella del centro yoga, debora che vuole farmi insegnare nel suo centro, antonella che vuole farmi conoscere il casale in campagna per fare insieme eventi di yoga .. tutto il femminile, conosciuto in viaggio e a Roma, mi racconta di un'umanità bella, sana, che si impegna, che cerca bellezza e la trova ovunque, è un esempio costante di cosa può essere il mondo che sogniamo.
il sogno, la vita dei sogni, è già qui. ed è dentro di noi. abbiamo qui, nel nostro infinito cuore, tutta la gioia e la bellezza che abbiamo sempre sognato. non dobbiamo andare a cercare niente fuori, l'esterno sarà solo il riflesso della gioia che abbiamo ritrovato dentro e che è da sempre, dentro di noi.
il femminile è anche Piero, quell'affascinante barbuto di Bari conosciuto guardando il mare da una panchina. mi scrive che mi stava pensando ... "
valerio ho conosciuto una persona bellissima, al momento mi sembra perfetta, sente come sentiamo noi.
è una di quelle persone con cui puoi stare in silenzio davanti al mare come facevo io la mattina con te, quando iniziavamo a parlare era sempre speciale. Valerio, sei una persona bella, una di quelle.. eh che te devo di, una di quelle che ti restano nel cuore quando le conosci. "
esco dalla metro ed un simpatico ragazzo che sta raccogliendo firme per beneficenza mi ferma... " maestro .. madonna, sembri un attore!" e io.. " seee, magari lo fossi!!"
- e vabbè, cmq sei bello come un attore!-
passo per le vie sotto casa, il barista che viene a salutarmi con un grande sorriso mentre sta chiudendo il locale, la donna della bottega solidale che mi regala un grande sorriso mentre abbassa la serranda, un signore che resta sorpreso dalla mia corsa per tenergli aperto il portone e ridiamo insieme sull'impresa in scivolata, la partita a padel e quell'atmosfera di serenità spensierata, la magia del gioco che rilascia endorfine e stimola le ghiandole della felicità, la bella umanità che cammina e si gode il fresco tra i vicoli di garbatella, pizze panini gelati aperitivi, la luce dei balconi si riflette sui volti abbronzati e rilassati delle persone sedute ai tavoli.
SESSO, DENARO, POTERE.
tutto il mondo, dalla politica alla pubblicità, dai telegiornali le relazioni l'economia la giustizia sociale le paure le ferite i social e le guerre, tutto viene controllato, tutto viene manipolato e creato facendo leva su questi 3 pilastri, che da quando esiste l'umanità mette in difficoltà le nostre vite e crea divisione, desiderio, inadeguatezza, ostacolo, sfide, incidenti, distruzione, omicidi, stalking, manipolazione, violenza, giudizi, inferiorità, separazione, disagio.
il sesso, che all'ottava alta è l'incontro di due anime che aspirano alla Divinità, oggi viene venduto come merce per attingere alle nostre emozioni piu basse come paura rabbia violenza desiderio ossessivo, sete di potere, ego, piacere. soddisfazione dei nostri istinti piu meccanici, indotti da una società che mentre ci controlla ci fa credere liberi.
siamo schiavi delle nostre stesse pulsioni, le nostre ossessioni ci fanno vivere nella servitù al potere che ogni giorno crea pandemie spot immagine guerra divisione.
nessuno ti fa pensare che sei libero, nessuno ti dice che puoi attingere al tuo Se Divino ed infinito, dove tutto è gioia.
è quella l'unica vera libertà.
non nel potere che schiaccia, non nelle violenza, non nel manifestare istinti primordiali come violenza rabbia e odio.
abbiamo tutto, tempo soldi e sesso infinito.
siamo liberi?
chissà perchè non la finiamo mai di cercarla la libertà, e la cerchiamo nel desiderio mai spento che viene continuamente provocato dalla stampa, i social, i tg, il potere, l'ego, la scuola, la famiglia, uno stato senza cuore, un sistema che vuole che tu acceda al tuo sentirti egoista non libero, non altruista e gioioso, senza nessuna paura, ne di morire, ne di ammalarti, ne di restare solo.
la liberta che vive dentro di noi non ha tempo, viene dall'eternità di un sapere Divino che ha come unico scopo l' Amore.
ci fanno credere che la violenza sia normale, che il sesso non abbia a che fare con l'anima ma sia solo due corpi che si strofinano per accedere ad un piacere che ne richiama sempre un altro, cosi con gli acquisti, desideri ossessivi mai spenti che se non li otteniamo ci fanno arrabbiare e questa sete di ottenere e di potere è il seme che crea le divisioni e le guerre, le relazioni si distruggono perche si vuole sempre altro da cio che si ha.
l'amore esce di casa, esce dal cuore, esce dai corpi, la gentilezza è da sfigati, si deve essere veloci, penetranti, performanti, corpi da esibire non menti, non anime, non essenze, non infinite libertà di esseri Divini.
ecco che il potere se non lo si ha, lo si odia.
cosi il potere ti avrà sempre in mano.
piu hai emozioni basse piu sarai nelle sue mani, il potere continua a creare guerre cosi tu dovrai odiare e metterti con una fazione, uomo contro donna, israele stati uniti e tutti i governi europei sono l'uomo che violenta la donna e noi che subiamo la violenza siamo tutte le donne che ancora credono nella poesia, nell'infinito, nell'amore.
è solo di quello che ha paura il potere, della verità, della libertà, dell'amore.
se non esiste potere, non esiste guerra, se non esiste guerra non esiste denaro da accumulare nelle banche a discapito del 98 per centro degli altri.
se non esiste sesso come oggetto di desiderio compulsivo e ossessivo, non potrà esserci paura di perdita, attaccamento, violenza, stalking, manipolazione, odio, paura.
loro ci manipolano a tal punto che pur lasciandoci credere altro, ci portano sempre dove loro vogliono.
" credere scientemente a delle bugie pur sapendo che sono tali."
un uomo libero non ha paura di perdere niente, neanche la sua vita, figuriamoci una relazione o il sesso.
un uomo libero non ha compulsioni, ha amore.
non ha paura di perdere lavoro casa o denaro, usa il denaro per fare del bene, il corpo per fare l'amore e stare nella natura, scrive poesie sotto gli alberi, guarda arte per sentire il cuore.
respira ossigeno e apre gli occhi alla bellezza del creato, infinito e ricco di meraviglia, non è mai stanco di stupirsi.
guarda un uomo o una donna che ride, che balla, che canta, che dipinge, scrive, viaggia, cammina, scala una montagna.. guardate i suoi occhi e riuscirete a scorgere la bellezza della vita che si specchia nella sua luce.
è li il vero sesso, il vero potere, il vero tesoro, la ricchezza di ogni essere, il denaro non comprabile ne vendibile.. è tutto li dentro, in quella luce negli occhi di un anima che splende al sole e vive grato la vita.
Commenti
Posta un commento